Azureus

alessandro alesapi a aliceposta.it
Mer 12 Gen 2005 03:06:35 CST

Inevitabilmente,č normale,mi scrontro con tanti piccoli e grandi
problemi nell'uso quasi quotidiano di Ubuntu.
Ho scaricato-invogliato dalla rivista Linux Magazine- Azureus cliente
grafico di BitTorrent e come previsto,ci sono problemi con java.
Ecco l'0utput dello script ./azureus

Starting Azureus...
Java exec not found in PATH, starting auto-search...
ls: /usr/java: No such file or directory
OOPS, unable to locate java exec in  /usr/java/  hierarchy
You need to upgrade to JRE 1.4.x or newer from http://java.sun.com

Tuttavia la cosa che non capisco e che poichč ho aggiornato OpenOffice
alla versione 1.3 ho voluto abilitare il supporto java per quest'ultimo
e ho installato la j2re che si trova nella mia home:

/home/alessandro/j2re1.4.2_06

Sicuramente la soluzione sarą anche banale ma non riesco a venirne a
capo.
Suggerimenti?
Ciao a tutti,
Alessandro