firefox

alessandro alesapi a aliceposta.it
Mar 11 Gen 2005 02:11:41 CST

Grazie a voi ho risolto il problema firefox( la versione è la 1.0 ma in
lingua inglese).Ho aggiunto come indicato alla lista di synaptic:
http://ubuntu-bp.sourceforge.net/ubuntu/ warty-backports main universe;
tuttavia dopo aver dato il comando apt-get update l'output segnala che
non trova qualcosa:

"Err http://ubuntu-bp.sourceforge.net warty-backports/ubuntu Packages
  404 Not Found
Ign http://ubuntu-bp.sourceforge.net warty-backports/ubuntu Release
Impossibile ottenere
http://ubuntu-bp.sourceforge.net/ubuntu/dists/warty-backpor
ts/ubuntu/binary-i386/Packages.gz  404 Not Found
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
W: Impossibile controllare la lista dei pacchetti sorgente
http://ubuntu-bp.sour ceforge.net warty-backports/ubuntu Packages
(/var/lib/apt/lists/ubuntu-bp.source
forge.net_ubuntu_dists_warty-backports_ubuntu_binary-i386_Packages) -
stat (2 No  such file or directory)
W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi
problemi
E: Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati,
oppure s i useranno quelli precedenti."

Comunque la mia personale,da newbie,impressione su Ubuntu rimane
positiva nonostante le ovvie difficoltà di chi come me è agli inizi .
Un saluto a tutti!!
Alessandro