Aggiungere applicazioni ai menu

Kal sirkal a libero.it
Lun 10 Gen 2005 02:18:53 CST

Bartolomeo Aimar ha scritto:

> Aggiungere una applicazione ai menų in ubuntu non cosė semplice...
> Il wiki, alla pagina
> https://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianDocumentationHowToInstallK3b
>
> cita testualmente:
> "...apri il menų Applicazioni-Multimedia (per esempio). Esegui un
> click destro sul menų, scegli Tutto il menų-Aggiungi una nuova voce in
> questo menų."
>
> Ma a me non funziona! :-)
>
> Suppongo non capiti solo a me!  ?
>
> Infatti il:
> http://ubuntuguide.org

> [...]
A me ha sempre funzionato benissimo, io uso applications:/// solo in
caso debba creare un nuovo menu dal nulla, per aggiungere voci ad un
menu giā esistente uso il tasto destro. Ora, vado a memoria, non ricordo
se le diciture dei menu siano esattamente quelle indicate nel wiki e
riportate da te ma le voci esistono.

Ciao

Fabio