Poll per sotto-forum italiano in UbuntuForums.org

andrea abelli andrea a ubuntuitalia.org
Mar 4 Gen 2005 07:35:17 CST

   alessio

ciao, mi chiamo andrea e sono il fondatore di ubuntuitalia,
ti pregherei di leggermi attentamente, perche' quello che ho da dire e'
molto molto importante:
innanzi tutto ti ringrazio per l'interessamento, e' proprio di persone
come te che ubuntu ha bisogno.
pero' ti devo chiedere un piccolo favore, e ti sarei molto grato se lo
potessi esaudirlo:
come portavoce di ubuntuitalia, ti pregherei [e credimi di queste
implorazioni ne ho gia' fatte molte su ubuntu-it] di aiutarci a non
disperdere le forze, e mantenerle centralizzate per ora in torno alla
mailing list, poi in un futuro molto prossimo, credo questa settimana, a
http://www.ubuntuitalia.org , in quanto la mia missione sia come country
team leader che come persona "amante" di ubuntu, e' proprio evitare
questa dispersione di intenti, come d'altronde e' successo per tutte le
altre distribuzioni.
quindi dato che anche noi abbiamo piu' volte fatto richiesta, ma per via
ufficiale [canonical], di un forum, volevo chiederti se era possibile
temporeggiare almeno finche' non verra' attivata un mailing list
ubuntu-devel in italiano [spero prima di sera], cosi' che iniziative
importantissime come la tua non si disperdano.
inoltre vorrei rinnovare a tutti l'invito a partecipare allo sviluppo
dei progetti della nostra comunita', iscrivendovi alla mailing - quando
ce ne sara' una :).

ciao e grazie mille

andrea

--