Ubuntu e sudo

Edy Incoletti edy.incoletti a logicsnc.com
Mar 4 Gen 2005 04:19:49 CST

Il problema non è tanto lasciare da solo il computer, ma se prendo un
virus. In quei 5 minuti (per me è lo stesso sia da shell che con gksu)
posso fare qualsiasi cosa semplicemente mettendo un sudo davanti ai
comandi e quindi anche infettare file di sistema.

Io, di default toglierei questo tempo di abilitazione automatico (se si
può), se no meglio su!