[ubuntu-it] Freeze e blocchi di X dopo aggiornamento

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Ven 25 Feb 2005 06:10:20 CST

Dopo l'ultimo aggiornamento di hoary al kernel 2.6.10-4-386 (che viene
avviato di default) ho riscontrato numerosi freeze di X al momento di
avvio (si blocca il mouse e anche la tastiera..) ma anche durante
l'utilizzo. Alla fine devo avviare il kernel precedente (nel boot) per
non avere problemi. A cosa è dovuto? In che log posso trovare maggiori
informazioni su quello che succede?
Ciao ciao
Ale

--
With great power comes great responsability. This is my gift. It is my curse.