Rif: Re: [ubuntu-it] far convivere ubuntu con gentoo

Enrico Teotti agenteo a gmail.com
Mer 23 Feb 2005 07:26:11 CST

Esatto... un altro consiglio, non usare tutti i 40 GB per Sarge...
postresti decidere tu le dimensioni delle partizioni oppure (l'ultima
volta ho fatto così) se dai il partizionamento automatico sullo spazio
libero (i famosi 40GB) dovresti (a mè é successo) trovarti con una
/home grande un fottio di GB... toglila e creala grande quanto basta 3
o 4GB sono già sufficienti. Nello spazio vuoto potresti mettere
Gentoo, Mandrake... se proprio proprio anche Findus-XP... ;-)
Saluti,
Enrico