[ubuntu-it] boot da cd e reiserfs

Marco VEZZOLI marco.vezzoli a st.com
Mer 23 Feb 2005 00:41:23 CST

Ciao,
ho installato per la prima volta dal cd; ho scelto reiserfs come
filesystem per la partizione root (/).
Poiche' ho gia' un LILO installato nel disco (ho un'altra partizione con
una knoppix installata), NON ho installato ne' LILO ne' GRUB da cd
poiche' volevo configurare il doppio boot.
So che e' possibile fare boot da CD con il parametro root= ma al momento
dello startup il filesystem non viene riconosciuto (probabilmente viene
caricato solo ext2 nella fase di boot).
Come posso fare?
Devo per forza usare ext2 per la partizione root?
Grazie per qualsiasi suggerimento.
	Marco
--
Marco Vezzoli	   tel. +39 039 603 6852
STMicroelectronics fax. +39 039 603 5055