[ubuntu-it] Aiuto

Astro7 astro7 a fastwebnet.it
Dom 20 Feb 2005 09:29:26 CST

Si la finestra appare ma non riesce a riavviare l'applicazione perchè mi
dice che c'è già un pannello in esecuzione, quindi rimane in questo modo
e quando vado per chiudere devo cliccarci sù tipo 15-20 volte, allora si
chiude la finestra e non rimane niente.
Ho provato ad aggiungere un'icona di avvio applicazione e quando mi
appare l'icona non mi avvia niente, forse devo dargli un percorso
preciso che non conosco.
L'altra volta a forza di toccare in giro mi è apparsa una finestra che
mi diceva ci sono degli errori nella riga 4, "mi pare", ed ho fatto la
segnalazione.