[ubuntu-it] Aiuto

Danilo Piazzalunga danilopiazza a libero.it
Dom 20 Feb 2005 09:21:46 CST

Hai risposto solo a me, rigiro in lista.

Alle 15:05, domenica 20 febbraio 2005, hai scritto:
> Pensavo potesse essere questa la causa della perdita del pannello che mi
> ha fatto reinstallare Ubuntu per la terza volta.
> A questo proposito per prevenire l'uscita inaspettata del pannello e il
> conseguente blocco, c'è qualcosa che posso fare adesso?

Non hanno funzionato i consigli che ti abbiamo dato nell'altro post? E
comunque se un'applicazione gnome va in crash, di solito ti appare la
finestra che ti chiede di riavviarla... a te non succede?

> Scusa la mia ingnoranza in materia e ti ringrazio molto della tua
> disponibilità, è che Ubuntu mi piace e vorrei continuare ad usarlo,
> staccandomi definitivamente da Win.

Non ti preoccupare, la via della conversione all'inizio è difficile per
tutti :-)