[ubuntu-it] Halt

Fabio sirkal a libero.it
Ven 18 Feb 2005 06:44:26 CST

Rudy Reyngout in data 18/02/2005 9.24 ha scritto:

> Ciao,
> ho installato Ubuntu sul Travelmate 632XV senza difficoltà, l'ho
> aggiornato e ho installato alcuni pacchetti. Tuttavia ho alcuni
> piccoli problemi.
> Acpi: al comando halt il rispondeva riavviandosi.

ho lo stesso problema anch'io, ubuntu su acer aspire, a me capita solo
quando il pc è alimentato a corrente, a batteria si arresta.

> Ho risolto ci problema seguendo le indicazioni contenute in
> http://ubuntu.mondonerd.com/#sage-mozilla

Con un lettore per feed rss? :-) credo che hai sbagliato il link,
potresti dirmi come hai fatto così provo anch'io?

> Problema risolto ma... il mio portatile sembrava un elicottero: la
> ventola andava sempre al massimo.
> Rudy

ciao

Fabio

P.S. fino a qualche tempo fa non funzionava bene nemmeno l'applet sul
pannello che indica la carica della batteria, si aggiornava dopo
parecchio tempo e mi capitava che il pc fosse quasi scarico e l'applet
indicava magari 60%, ultimamente non ho più il problema ma non sò se sia
dovuto ad aggiornamenti di sistema fatti con apt-get o dal fatto che ho
aggiunto la gdesklets che indica la carica della batteria