[ubuntu-it] gruppi per stampare - firewall

Isileth isileth a email.it
Gio 17 Feb 2005 12:39:13 CST

Ho controllato da Synaptic ed i pacchetti cupsys driver e foomatic indicati
nell'email di davide pesenti sono installati.

La stampante è una Minolta 2300w ed il driver l'ho scaricato giorni fa da
Internet.

Non credo che nel sistema sia installato footprint.

Ho cercato nei repository di Synaptic ma in quelli che ho io non lo trova.

Mi sa che faccio una ricerchina su Internet.

Grazie dell'aiuto.

Roberta : )

 Sponsor:
 Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3210&d=20050217