[ubuntu-it] Re: KDE - Gnome

Danilo Piazzalunga danilopiazza a libero.it
Gio 17 Feb 2005 09:00:20 CST

Alle 15:02, giovedì 17 febbraio 2005, The Saltydog ha scritto:
> beh... dop due giorni di KDE, l'ho di nuovo completamente smontato e
> reinstallato GNOME...  De gustibus.

Non potevi lasciarli installati entrambi, usare un po' uno e un po' l'altro
finché non eri sicuro? :-)

Io ricordo di aver fatto così. La scelta era tra KDE 2.1 e GNOME 1.4; scelsi
KDE perché era di gran lunga più semplice, mentre il centro di controllo di
GNOME aveva così tante opzioni da essere inutilizzabile. Niente a che vedere
con la semplicità che ha raggiunto oggi :-)

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |