[ubuntu-it] Anteprime audio

Fabio sirkal a libero.it
Ven 11 Feb 2005 10:15:10 CST

Filippo Biondi in data 11/02/2005 17.08 ha scritto:

>Perfetto!! Quel "calzino" di sox ha risolto il problema!!
>
>Grazie Fabio!
>
>Ciao Filo

figurati! ero convinto che ci fosse qualcos'altro perchè mi sembrava
troppo facile :-) non sono un esperto in linux.
Per quanto riguarda totem io ho installato totem-xine.
Con xmms ho provato a installare tutti i plugin esistenti da apt ma non
riesco a sentire i cd audio (evidentemente sul mio notebook non c'è il
cavo tra lettore e scheda) in lista avevo letto che si poteva risolvere
con il plugin xmms-cdread ma per me niente.
Ho anche problemi con dei cd audio che non vengono proprio letti. Si
tratta di cd audio originali, possibile che ci sia qualche sorta di
blocco che mi impedisce di ascoltarli in linux?

Ciao

Fabio