[ubuntu-it] ubuntu in ufficio

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Ven 11 Feb 2005 09:20:29 CST

Il giorno ven, 11-02-2005 alle 16:05 +0100, The Saltydog ha scritto:

> Circa l'installazione delle applicazioni: perchè nella tua azienda è
> consentito ai singoli dipendenti di installarsi applicazioni come gli
> pare?? ahiahiahiii...

il mio arrivo qui e' coinciso con la "migrazione"..o meglio l'esodo :)
ergo mi sono ritrovato tutte le macchina gia' configurate
(utente=amministrator). Fortunatamente ora con il pinguino va molto
meglio.

> Insomma, in un paio d'ore si fa tutto.

concordo e ti diro' che ho riconvertito cosi' tanti pc (+ di 50 e da
solo) che ora riesco in poco + di un'ora a passare un pc da win a warty
completo di import posta+rubrica, dischi di rete rimappati, stampanti di
rete, collegamenti ai terminal server ed altre piccole cose (skype,
bluetooth per i palmari etc)...

> Magari un giorno ne tiro fuori una storia scritta.. (vero Alessio??)

contattatemi, avrei diversi aneddoti :)

Filo