[ubuntu-it] ubuntu in ufficio

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Ven 11 Feb 2005 09:05:31 CST

Il giorno ven, 11-02-2005 alle 15:48 +0100, Filippo Biondi ha scritto:

> Non ti dico le bestemmie delle tipe!!
                                 ^^^^
[politically correct mode=on]

non vorrei essere frainteso, non mi sono riferito al gentil sesso
solo per fare della discriminazione di bassa lega, ci mancherebbe,
quanto piuttosto perche' in azienda i ruoli amministrativi sono
ricoperti per il 99% da donne ed il rimanente 1% di uomini non devono
affrontare, "cotidie", tutto lo spettro di problematiche con le quali si
devono misurare le loro colleghe, e quindi posso usare linux in maniera
piu' superficiale.

[politically correct mode=off]