[ubuntu-it] transcode

alessandro alesapi a aliceposta.it
Gio 10 Feb 2005 01:45:19 CST

Salve a tutti!vorrei tentare di fare delle copie di sicurezza dei miei
dvd;ho tentato di installare transcode per poi usarlo con dvd::rip,ma
senza successo a causa delle dipendenze irrisolte.Ecco cosa dice
apt-get:

apt-get install transcode
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.

Poichè è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  transcode: Dipende: libavifile-0.7c102 (>= 1:0.7.38.20030710-1.2) ma
non è ins tallabile
             Dipende: libjasper-1.701-1 (>= 1.701.0) ma non è
installabile
             Dipende: libpng12-0 (>= 1.2.8rel) ma 1.2.5.0-7ubuntu1 sta
per esser e installato
             Dipende: libquicktime1 (>= 0.9.3) ma 0.9.2release-5 sta per
essere installato
             Dipende: libsdl1.2debian (> 1.2.7+1.2.8) ma 1.2.7-7 sta per
essere installato
E: Pacchetto non integro

La stessa cosa,più o meno succede con Synaptic.
Ciao e a presto,
Alessandro