[ubuntu-it] Sono passato ad hoary

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Lun 7 Feb 2005 03:14:16 CST

Ho un altro piccolo problema, OpenOffice è stato aggiornato alla
versione 1.1.3 ma non è graficamente coerente con il resto! Mentre
intorno ho un tema neutrino blu, openoffice rimane con il tema gnome
di default grigio scuro :(
Poi ho un problema con le lettere accentate ed i simboli come -
porca la miseria.. e non mi rispetta neanche i grassetti che avevo
scritto! Mi sballa le posizioni delle immagini... ( qualche aiuto?
Alessio

--
With great power comes great responsability. This is my gift. It is my curse.