[ubuntu-it] cdrom: open failed.

Giaipur giaipur a virgilio.it
Ven 4 Feb 2005 09:38:11 CST

lunedì 31 gennaio 2005, alle 13:28, necrosoft ha scritto:

> Qualcuno all'avvio riceve un messaggio tipo "cdrom open failed" ogni
> volta quanti sono i lettori ottici installati (me lo da 2 volte..uno per
> il lettore, uno per il master)?

Ho lo stesso identico messaggio.
Sto cercando anche io di capire di cosa si tratta.
Se subito dopo l'avvio provi ad aprire il lettore con il
comando eject, la prima volta non funziona.
Il lettore sembra bloccato poi lo dai un altra volta e tutto
torna a posto.

Lo fa anche a te?

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches
history. "Don't bother us with politics" respond those