[ubuntu-it] NVU

The Saltydog thesaltydog a gmail.com
Gio 3 Feb 2005 11:53:07 CST

Ho provato Quanta sulla mia Debian con KDE ed a prima vista è MOLTO
più completo.... Riesco a fare sftp, scaricare l'intero sito in
locale, scrivere e editare file php. Tutte cose che non posso fare con
NVU (o che non so come fare, correggimi se sbaglio). Purtroppo ho
visto che installare Quanta su Ubuntu comporta anche l'installazione
delle kdelibs, e non mi va di appensantire troppo il sistema. Ho
apprezzato ubuntu anche per la sua leggerezza..