[ubuntu-it] Bluetooth+gprs

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Gio 3 Feb 2005 09:12:12 CST

Il giorno gio, 03-02-2005 alle 14:03 +0000, davide pesenti ha scritto:

> io stavio giocando in questi giorni col bluetooth
> il pc e il telefono si vedono, si riconoscono ma non comunicano (non
> riesco a trasferire un file dal tel al pc)

Mi hai beccato in fallo...
in effetti anche io ho il problema di mandare immagini da cell -> pc

sembra che ci sia una qualche impostazione per cui il pc rifiuta la
conn, anche se il pairing e' gia' avvenuto, difatti nella direzione
inversa pc -> cell tutto funziona, anche l'invio di immagini (ed sms con
gnome-phone-manager).

...continuo con l'attivita' usuale RTFM :)

Ti tengo informato

Filo