Rif: Re: [ubuntu-it] Attivare servizio all'avvio

The Saltydog thesaltydog a gmail.com
Gio 3 Feb 2005 08:52:43 CST

> il portatile può fare il boot anche da usb.
> Io ho letto questo
> http://www-106.ibm.com/developerworks/linux/library/l-fireboot.html?ca=dgr-lnxw42FireBoot
> quindi so che è l'installazione è fattibile.
> Girando ho anche trovato il consiglio di fare una installazione sul disco
> fisso e copiarla poi sulla periferica usb.
> E' possibile?

E' un po' complicata, ci vuole un po' d'esperienza, ma è possibile.
Però tu avevi detto che non avevi spazio su C:..

Però mi sembra strano che l'installer non lo veda.. Quando arrivi al
punto del partizionamento, non ti dà (fra le varie opzioni) anche un
altro disco oltre ad hda1?

Prova a lanciare UbuntuLive e vedi come lo vede l'hard disk usb.