[ubuntu-it] Apt repository

Fabrizio zetaz7 a inwind.it
Mer 2 Feb 2005 10:54:41 CST

Il giorno mer, 02-02-2005 alle 17:30 +0100, Paolo Ariano ha scritto:

> alle prima direi di si, puoi utilizzare repository debian,
> non garantisco pero' sul senza problema ;) io li utilizzo
> ad-hoc: li ho in souces.list ma "commentati" quando mi serve
> un pacchetto che non trovo in ubuntu li abilito e vedo cosa
> mi propone apt-get, incrocio le dita e per ora tutto ok :)

Ah grazie ho fatto questa domanda perchè mi trovo nella situazione di
reperire pacchetti che nei reposity di Ubuntu non trovo, per la
precisione Alexandria e CDcolletion.
Credo che farò anche io come fai tu per i reposity di Debian
> in bocca al lupo
> paolo
Grazie!!!!!
Un ultima cosa dove posso trovare una lista con dei reposity per debian
che contengano i pacchetti da me cercati (Alexandria, CDcolletion)?