[ubuntu-it] autostart

The Saltydog thesaltydog a gmail.com
Mer 2 Feb 2005 08:58:03 CST

Non accetto il cazziatone.

La domanda era precisa, me la sono andata a rivedere. "Qual'è
l'equivalente in gnome della cartella .Autostart di KDE"??
Sulla unofficial guide è spiegato il "metodo Gates",  e nel precedente
messaggio ho scritto invece che mi interessava quello più
professionale, da utente Linux che vuole sapere come funzionano le
cose e non affidarsi a finestrelle effimere.

Ho fatto un salto su IRC per la prima volta poco fa e non ci torno
più. Speravo di trovare una room tecnica e invece ho trovato solo una
confusione enorme, con gente che faceva il dump della console in chat,
e non per forza la mia comunicazione è risultata frammentata.

Comunque, non è .gnome2/session