[ubuntu-it] scanner Epson perfection 1670

alessandro alesapi a aliceposta.it
Mar 1 Feb 2005 02:06:37 CST

Salve a tutti !ho uno scanner usb 2,lancio xsane da root compare una
schermata che mi invita a selezionare il dispositivo nella lista dei
dispositivi disponibili-tra i quali c'è il mio scanner-lo faccio ed ecco
apparire una schermata di errore che recita così:

"Non è possibile aprire il disposotivo"snapscan:libusb:006:002"
l'argomento non è valido."Finish,cosa ne pensate?
Ciao,
Alessandro

p.s.a proposito come si fa a leggere eventuali messaggi del kernel?