[ubuntu-it] Problemi di compilazione kernel 2.6.12-9

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Ven 30 Dic 2005 07:32:22 GMT

Genki Pegoraro ha scritto:

> Ciao a tutti e Buon Anno  :-)
> In attesa di essere "maturo" vi sottopongo un problema :-)
> E' gia un po' di tempo che mi sto' "scornando" con la compilazione del
> kernel su un toshiba tecra A4 (centrino e hd sata).
> Sto seguendo l'howto che ho trovato su tuxmobil. Il commento e' in
> tedesco, vabbe' :-) ma il .config lo si capisce benissimo.

Perchè non usi questo, come guida:
http://wiki.ubuntu-it.org/CompilazioneKernel?highlight=%28kernel%29
Dopo che hai installato tutti i pacchetti necessari, installa anche il
gcc-3.4 (breezy installa il 4.0) e prima di compilare gli dici di usare
quello con il comando: export CC=gcc-3.4
e compili normalmente.

ciao