[ubuntu-it] Problema Spammassassin

allanon allanon a alaimo.org
Gio 29 Dic 2005 09:51:59 GMT

Thu 29 December 2005, alle 08:55 +0100, Andrea Lenarduzzi ha scritto:
> Ciao a tutti,da qualche periodo ho installato Spammassasin+Slypheed-claws-gtk2 cone clientper i
> miei indirizzi @tin.it @libero.it @gmail.it e @yahoo.it.
> Non dispongo di nessun mail server sulla mia macchina,ma prelevo da posta dai pop dei vari provider!
> Ebbene Spammassasin funziona ugualmente?
> Mi viene questo dubbio perchè da quando lo uso lo spamm è aumentato in maniera esponenziale sui 2
> indirizzi che uso di più.
> Slypeed mi dice che spammassasin sta filtrando ma in realtà non ha ancora indiviaduato nemmeno
> 1mail di spamm!Strano no?
> [...]

boh, forse slypedd non sa dove mettere lo spam

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> ICQ: 81412685

"Quando il  principale giornale  italiano, il ‘Corriere  della Sera’,
diviene  proprietà  dei  maggiori  protagonisti  del  mondo  economico,
incluse banche, è credibile pensare che lì dentro non maturi una serie
di conflitti nell’intreccio  fra agenda pubblica e  privata? E ancora,
quando il  secondo giornale del  Paese, cioè ‘Repubblica’,  ha tale
peso  politico che,  se il  suo editore  decide di  parlare bene  di due
leader  del Centrosinistra,  la  sua  mossa fa  saltare  il banco  degli
accordi in corso nell’Ulivo, è  forse un’offesa pensare che detiene
una sua agenda politica? O dobbiamo dire che al di fuori degli interessi
di Berlusconi tutto il resto è autentica autonomia?"

Lucia Annunziata, La Stampa, 21/12/2005