Re: [ubuntu-it] Kubuntu con più Tastiere

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Sab 24 Dic 2005 11:12:09 GMT

> Se non erro devi andare del centro di controllo di kde nella parte
> relativa ai layout e li abilitare l'opzione per aggiungere l'indicatore
> del layout alla barra!

Non sbagliavi....ora però mi sono andati fuori fase le scorciatoie da
tastiera. Beh pazienza. Tra poco voglio rifare l'installazione. In
questo fase di transizione ne approfitto per provare KDE. Fino ad ora
mi sembra veramente più veloce di GNOME, però il fatto che si presenta
così caotico mi spaventa un pochino