[ubuntu-it] AMD64 con distro 32bit?

SOWdust.it punkpunkpunk_v a yahoo.it
Lun 19 Dic 2005 13:30:52 GMT

LincePitagorica ha scritto:
> Pongo una domanda, forse stupida, scusate, ma se io prendo un amd64 e ci
> installa una breezy X86 funzia normale come se fosse un processore a
> 32bit o ho dei problemi?
io ho un amd64 ed utilizzo il sistema per ix86
Ora, non so se la mia sia stata una scelta giusta, ma prima di passare a
Linux mi sono fatto consigliare da chi già lo utilizzava e mi è stato
detto che, per ora, sembrava più stabile e la versione a 32bit
>ho perdita di velocità?
beh io sinceramente non uso giochi, però utilizzo kde e molte applet
grafiche probabilmente "pesanti" e non ho mai riscontrato problemi di
velocità... però immagino che col sistema per i 64bit tu riesca a
guadagnare qualcosina :)
> Grazie!
bye
--