[ubuntu-it] Xfce e penne usb

An3a an3a76 a gmail.com
Ven 16 Dic 2005 15:57:38 GMT

2005/12/16, Eugenio Modesti <eugenio.modesti a poste.it>:

> lo usa una mia amica e ha risolto attivando da terminale
> gnome-volume-manager e salvando la sessione all'uscita (in modo che
> riparta in automatico ad ogni login). Le penne usb a questo punto
> compaiono in /media .

scusami, ma per essere sicuro di aver capito:
1. apro un terminale
2. lancio ivman (confermo che e' installato, ma non lo conoscevo)
3. esco dalla sessione salvando
4. quando rientro mi trovo ivman avviato

... mi sfugge una cosa, forse stupida, prima di uscire la finestra del
terminale la devo chiudere o no? L'intuito mi dice di no ... pero'
quando rientro mi trovo una finestra terminale aperta ... che e' poco
elegante ... ci sono altri modi per avviarlo alla'vvio della sessione
di xfce?

grazie per i consigli!

--

An3a