[OT] Re: [ubuntu-it] oracle xe

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Gio 15 Dic 2005 07:30:15 GMT

Fabio Marzocca ha detto:

> Hai ragione. Non sono disponibili.
> Ragione in più per non installarlo!

Purtroppo Oracle (database) è una delle poche applicazioni proprietarie che non
credo abbia un corrispettivo open-source (per un certo tipo di applicazioni,
intendo, per altre i database open-source vanno alla grande)
La possibilità di installare una versione di test sulla propria macchina è
davvero allettante, anche perchè le limitazioni imposte (1gb di ram, un
processore, qualche giga di dati) non sono poi così restrittive ... ma concordo
anch'io che con questo tipo di licenza è una strada un po' pericolosa da
intraprendere.

Ale

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.