[ubuntu-it] Pentium 3 -800

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Mar 13 Dic 2005 18:35:03 GMT

Il giorno mar, 13/12/2005 alle 19.10 +0100, M4nG0 ha scritto:

> Se hai problemi di "pesantezza" del desktop invece di Gnome potresti provare
> XFCE... magari insieme alle altre applicazioni pensate per "Xubuntu":
>
> apt-get install xubuntu-desktop
>
> Comunque io uso tranquillamente Gnome su un k6-2 @ 500Mhz con
> 256 MB di RAM...
>
> Ciao.
>
> --
>   .~.   Massimo Mangoni
>   /V\   GNU/Linux registered user #140811
>  // \\  http://m4ng0.lilik.it
> /(   )\ GPG Key fgpr: E1E6 447E 67FF 2E57 B43F 7033 5DEC 3FFE EDE0 7DDC
>  ^`~'^

ciao
io uso tranquillamente ubuntu cosė com'č su un p3 a 450MHz con 256MB di
ram... lo uso da server interno per la mia lan e qualche volta anche
come desktop sul quale fare le prove... direi che non scatta
mai...neanche quando uso applicazioni come openoffice.org...
ciau
--
eminux
Linux registered user #380522