[ubuntu-it] disattivazione e-mail

canlu a quipo.it canlu a quipo.it
Lun 12 Dic 2005 22:02:37 GMT

CIAO a tutti voi, complimenti per il sistema linux UBUNTU, mi piace veramente!
io cmunque ho un piccolo problema: non dispongo di una linea ADSL, bensi' il
collegamento ad internet lo effettuo mediante modem normale con la linea
telefonica che ho!....
avendo attivato un tipo di servizio, e non ricordo quale....ahime'..
mi arrivano TANTISSIME e-mail, di conseguenza impazzisco nel scaricarle...
non termino mai completamente... (con la connessione che mi ritrovo...)
vorrei chiedere per cortesia, se potreste disattivarmi questo servizio...
perche' io non saprei come fare!.... perdonatemi...
scusate ancora,
CIAO E GRAZIE!