[ubuntu-it] AMD64 e libpng12.so.0

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Lun 12 Dic 2005 13:34:51 GMT

> Mi spiego meglio:
> Non ho bisogno di sapere dove si trovano le librerie. Ho bisogno di sapere
> perchè questi applicativi non le vedono nonostante esse ci siano nel sistema

Scusa la domanda...ma come hai installato skype sul tuo sistema a
64-bit? Hai usato per caso

dpkg -i --force-architecture nome_pacchetto.deb?

o hai usato i binari?

Se hai forzato l'installazione non potrebbe essere che il pacchetto a
32-bit sia incompatibili con le tue librerie a 64-bit?

Io ho avuto lo stesso problema con opera