[ubuntu-it] Re: Collegamento Wireless ok, Internet Ko

Angelo angiolino1979 a virgilio.it
Lun 12 Dic 2005 11:50:58 GMT

      Sono riuscito a installare i dirver di winnoz e far funzionare la scheda wireless del portatile (acer aspire 3003), ma non riesco a collegarmi ad internet.
      Il collegamento al router (wireless) funziona benissimo e funziona anche la connessione ad internet dell'altro computer sempre tramite lo stesso router.
      Credo che sia un problema di configurazione di ubuntu, potete darmi una mano. Inoltre mi indica anche un indirizzo broadcast, ho provato a modificarlo ma qualche indirizzo devo inserici?