[ubuntu-it] Formatto MPC

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mer 7 Dic 2005 19:13:54 GMT

Salve,

qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo formatto audio?

Io ho dei file che:

1: Non riesco a riprodurre sebbene le librerie consigliate (libmpcdec)
siano installate.

2: Ho scaricato i sorgenti e installato con successo gnormalize. Se
provo a convertire un file, mi dice corvesione riuscita peccato che
poi il convertito (in questo in formatto wav) non appaia da nessua
parte.

3: Ho scaticato e installato audio-converter. Stessa
cosa....conversione riuscita, ma il file non ci sta.

4: Ho provato con sox....formatto non supportato.

Avete qualche idea?

Grazie