[ubuntu-it] vedere i dvd

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mer 7 Dic 2005 09:40:08 GMT

> Non e' necessario se hai un archivio che ti permette di installare una
> versione pacchettizzato di libdvdcss, pero' il repo di Marillat non e'
> da usare su Ubuntu per alcuni motivi di compatibilita' (di altri
> pacchetti tipo mplayer) e il modo "consigliato" di installare libdvdcss
> e' quello dettagliato sopra. detto questo, e' possibilissimo scaricare
> il pacchetto unico da un archivio (come marillat) e installarlo a mano.

Su Hoary mi ricordo di aver usato i repository marillat, ma su breezy
ho preferito seguire la guida che ho trovato sulla wiki. In ogni caso
i dvd si vedono, ma con lo stesso problema.....vanno a scatti....e io
non so cosa farci. Ho provato a guardare dvd aumentando le prestazione
del lettore con hdparm, ma non è servito a nulla...boh non so proprio
perchè.