R: [ubuntu-it] kernel i386 e kernel i686

Alberto Goldoni alberto.goldoni a eurogene.org
Mar 6 Dic 2005 13:10:30 GMT

Ma penso che il kernel i386 si riferisca anche alle macchine pentium 3

Il problema è che devi essere tu a scaricarti il sorgente su
www.kernel.org e ricompilartelo

Durante la ricompilazione ti chiederà che tipo di processore hai e poi
lui  lo ottimizza durante la ricompilazione.

Ciao

Dr Alberto Goldoni

Medical Genetics Unit

S. Orsola-Malpighi Hospital