[ubuntu-it] Wireless LAN

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Lun 5 Dic 2005 11:54:13 GMT

> continuo a non capire cosa vuoi dire con "non riesca a prendere ip"...
> Vuoi forse dire che non risolve i dns, o che non riesce ad ottenere un
> ip dal dhcp server?

Penso dipenda prorpio dalla licenza linuxant....č scaduta ieri. Io ero
convinto di usare i driver di win con ndiswrapper sul nuovo
kernel....probabilemte č stata solo un'illusione.

Perņ dei driver con ndiswrapper sono installati. Come faccio a
togliere tutte le configurazioni di ndiswrapper per provare a fare un
secondo tentativo da zero?

Basta dare ndiswrapper -e nome_driver e poi riperte la procedura di
installazione?

Grazie