[ubuntu-it] Software in distribuzione

Carlo Langaro carlo a langaro.it
Lun 5 Dic 2005 07:18:35 GMT

mi aggancio.
i ho provato ad inserire quella riga.(deb http://people.ubuntu.com/
~doko/OOo2 ./      # Oo2 final)  però quando tenta di collegarsi per
scaricare mi dice che non riconosce l'indirizzo. noto che il simbolo
~ quando tenta di scaricare diventa un % o * una cosa simile. Mi
viene il dubbio che seppur lo visualizzi di fatto non lo é. Oppure o
per caso bisogna essere utente Root?

Carlo Langaro

348 4415135
RISPONDI A: carlo a langaro.it