[ubuntu-it] Software in distribuzione

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Sab 3 Dic 2005 23:49:45 GMT

Di openoffice non è ancora uscita la versione 2.0 ufficiale ubuntu; la
trovi nei backports. In un messaggio in mailing di qualche giorno fa
avresti trovato:

Finche' non verra' aggiunto sui server dei backports per installare
openoffice2 final devi aggiungere la seguente riga nel file
/etc/apt/sources.list

deb http://people.ubuntu.com/~doko/OOo2 ./      # Oo2 final

dopo che hai salvato il file dai:

sudo apt-get update

poi io ho dato:

sudo apt-get dist-upgrade

e ti installa anche altre cose oltre openoffice, se invece vuoi solo
openoffice dovrebbe essere:

sudo apt-get install openoffice.org2

Ciao!
LP