[ubuntu-it] informazioni

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Ven 2 Dic 2005 18:08:45 GMT

Ciao Benedetto; per grub puoi guardare sul wiki.ubuntu-it.org. Comunque
devi aprire un terminale e scrivere

sudo gedit /boot/grub/menu.lst

Poi cerchi la riga con scritto

default 0

con 0 ti fa partire di defualt la prima entry; tu cambi il numero con
quello del SO che vuoi far partire (a seconda dell'ordine con cui sono
elencati dopo).

Che cosa intendi per "Come si crea un nuovo disco per prendere file da
windows"?
Per masterizzare devi installare GnomeBaker o k3b (che è molto meglio ma
ti deve scaricare molti più megabyte).
Ciao!