[ubuntu-it] Samba

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Ven 2 Dic 2005 17:55:10 GMT

Ciao, reinvio la mail perchè aveva l'oggetto sbagliato...
pongo una domanda su Samba confidando che qualcuno lo conosca, io
ho fatto un po' di ricerche ma non sono riuscito a capire.
Se io condivido la cartella di un programma in un pc con win e poi con
wine dal mio ubuntu lancio quel programma, questo va? e si comporta come
se fosse eseguito in quel pc? e se magari scrive sull'hd con win non
rischia di rovinare il filesystem (se è ntfs)?
Ancora: se io copio dei dati sull'hd win, la scrittura è gestita da win
o da linux?

Grazie!
LP