[ubuntu-it] MODEM PCMCIA

Marco Merlo marco.merlo a gmail.com
Gio 1 Dic 2005 09:21:58 GMT

Ciao a tutti
tempo fa qualcuno ha fatto una domanda su come collegarsi ad intenet
tramite un modem UMTS pcmcia, ma poi non c'è stata risposta e quindi
rinnovo la domanda: il mio problema è che la connessione avviene con
successo e vengono anche rilevati i DNS e settati più che perfettamente,
ma poi la connessione è di un lento mostruoso...
uso breezy, un modem pcmcia novatel del gestore tre, wvdial per gli
script di connessione.
Quando inserisco la card ubuntu me la rileva come ttyS0 e quando faccio
la connessione è una scheggia, ma poi tutto si ferma e mi vengono in
mente i tempi in cui mi collegavo a 14400......
Qualcuno sa cosa consigliarmi???