[ubuntu-it] Installare Skype

Jacupino . stipcatrovi a hotmail.com
Gio 1 Dic 2005 02:19:54 GMT

>Ok. Questo č sistemato, perņ l'installazione non procede.
>I problemi, riassunti, sono i seguenti.
>- sudo dpkg -i .... -->   Il pacchetto libqt3c102-mt non č installato....

>Qualcuno puņ darmi una drita definitiva (che non sia: "Sei un incapace!")?

>Grazie,
>Daniele.

Incapaci siamo tutti di fronte ad un problema che non abbiamo mai
affrontato...

Premesso questo, hai provato a carcare i pacchetti mancanti su
http://packages.ubuntu.com/ ??

Oppure, cercando un po su Google, ho trovato questo:
http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikilinux/DebianMiniGuida

Dove parla di problemi con Ubuntu breezy e il pacchetto Skype che cerca una
dipendenza proprio per libqt3... Ci sono un paio di soluzioni che non so se
funzionano, ma a questo punto provare non costa nulla ;)

Saluti a tutti e buona notte ^_^