[ubuntu-it] Consiglio acquisto router adsl

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 31 Ago 2005 16:06:57 CDT

On Wed, 31 Aug 2005 22:04:38 +0200, rezcik <rezcik a yahoo.it> wrote:

> Non considero la soluzione modem adsl anche perchè mi arrima una
> connessione in pppoA anche se all'atto della sottoscrizione mi avevano
> garantito una connessione ethernet (infatti mi hanno mandato il coso che
> ha sia una presa usb che una eth ..... bleach!)
io ho usaato per un certo periodo il d-link 300T di un mio amico e lo
sfruttavo in modalita' bridge, quindi praticamente lo facevo funzionare
come un modem ADSL normale. benche' telecom mi fornisca un collegamento
pppoA, utilizzavo normalmente tutti i tool che fornisce ubuntu e in piu'
tkpppoe.

attualmente uso un siemens gigaset con firmware dynalink rta 230 (che
sarebbe il suo originale) e attraverso le sue 2 interfacce di gestione
(web e shell) imposto qualsiasi parametro necessario, compresa connessione
e sconnessione (che non faccio mai causa flat) :-D

> Graditi i consigli.
>
> bye

bye

--