[ubuntu-it] Consiglio acquisto router adsl

rezcik rezcik a yahoo.it
Mer 31 Ago 2005 15:04:38 CDT

Ciao a tutti,

attualmente ho una linea a pagamento a tempo di Infostrada con router in
comodato d'uso.

L'oggetto uno Starbridge EU Aetrha ha un solo piccolo difetto. Dalla sua
bella interfaccina di gestione web *non* permette la chiusura della
connessione.

Ciò significa che se me lo dimentico acceso pago come una banca!

Vivo molto fuori casa, non faccio p2p e quindi non ho la giustificazione
della spesa per una connesione flat.

Vorrei avere dei consigli per l'acquisto di un router che permetta la
chiusura della connesione via web reale e che mi faccia anche da prima
barriera firewall, in maniera tale da vivere un po' più tranquillo.

Ora non solo spengo il cosa ma stacco il cavo telefonico per paura di
dimenticarmelo la prossima volta che voglio usare il computer!

Non considero la soluzione modem adsl anche perchè mi arrima una
connessione in pppoA anche se all'atto della sottoscrizione mi avevano
garantito una connessione ethernet (infatti mi hanno mandato il coso che
ha sia una presa usb che una eth ..... bleach!)

Graditi i consigli.

bye

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com