[ubuntu-it] [OT] piccola, inutile, richiesta personale

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 31 Ago 2005 13:33:36 CDT

Volevo chiedere gentilmente a tutti di:

- Quotare un po' meglio
	Quotando meglio la leggibilita' del thread cresce notevolmente ed e' piu'
facile reperire le informazioni che si cercano

- Non Rispondere ad un messaggio per aprire un nuovo thread
	ho notato che e' gia' successo 2 volte oggi. tutti i client di posta
permettono di visualizzare le mail per thread, aggregando tutte le
risposte ad un messaggio in una struttura ad albero, analizzando un header
della mail che specifica il messaggio a cui si ha risposto. Se voi
rispondete ad un email per aprire un nuovo thread, nella struttura ad
albero, il vostro messaggio risultera' figlio della mail dalla quale avete
cliccato "rispondi".

Sono piccole cose che compaiono in una "normativa" chiamata NETIQUETTE

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

scusate della rottura, ma non ne posso piu'. :-D

--
Remix_tj, 3vso.net founder & webmaster