[ubuntu-it] help configurazione speedtouch 330 -- per 4nakin

4nakin daron7 a gmail.com
Mar 30 Ago 2005 07:40:25 CDT

guarda io ci ho messo un paio di giorni e ho risolto parzialmente il
problema. ti spiego:
 sono riuscito ad accedere ad internt con ./speedtouchconf.sh dopo aver
inserito i pacchetti al loro posto, MA e quì c'è il mio problema non
risolto, non riesco a far partire la connessione e tanto meno a chiuderla: i
comandi dovrebbero essere speedtouch-start e speedtouch-stop ma mi dice che
non trova i file
 quindi alla fine per connettermi devo fare ogni volta
./speedtouchconf.sh (procedura che richiede 5 minuti) e lasciare il computer
connesso finchè non lo spengo
 ho seguito qualche guida ma alla fine me ne sono creata una mia (ovviamente
incompleta perchè questo errore persiste).
ho provato anche a mandarla sulla mailing list ma mi dice che è troppo
grande quindi se ti interessa posso spedirtela direttamente, non sulla
ml.....
 ciao