[ubuntu-it] help configurazione speedtouch 330 -- per 4nakin

pietro barnabč pbarnabe a gmail.com
Mar 30 Ago 2005 00:53:01 CDT

silvia piranomonte ha scritto:

> ciao 4nakin! e ciao a chiunque possa aiutarmi....
>
> ho avuto i tuoi stessi identici problemi nell'istallare lo speedtouch
> ma ancora non ne sono uscita.
> ho seguito tutti i passi proprio come hai fatto tu...
> ma non mi riconosce ne' ./speedtouchconf-sh dentro
> /usr/local/lib/speedtouch ....ne' speedtouch-setup....ne' niente...
> in effetti dentro i vari /usr/bin e usr/sbin non esiste speedtouch...
>
> ma dentro la dir /usr/local/lib/speedtouch che cosa ci deve essere
> oltre allo ZZZL_3.012
>
> su synaptic mi dice che e' stato installato tutto quello che riguarda
> [...]

Prova qui:
http://www.ubuntuitalia.it/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=47&func=view&id=9929&catid=9
forse trovi informazioni sufficienti, altrimenti fornisci qualche
informazione sui passaggi che hai fatto e cosa va storto.

ciao, Pietro